3 minutes reading time (574 words)

Ognuno di noi è un'occhio di diamante

IMG-20190603-WA0001

L'Anima è il bello, l'Anima è nella sua completezza Pace,

l'Anima è istruita prima ancor d' accostarsi al mondo terreno a tale prodigio, Sua è la Magnificenza, ma attraverso emozioni vibrazionalmente basse ci si allontana dalla gioia della Fonte, dal quale proveniamo e questo crea il movimento di ricerca per chiudere il cerchio.

Tutto questo equilibrio si svolge per poter affiorare in noi autostima, crescita e consapevolezza attraverso esperienza e forgiare la nostra mente fornendo a noi la capacità di utilizzarla sempre di più nel suo intero. Così da divenire Esseri Umani integri nello spirito nella mente e nel corpo.

Le Anime per rincanalarsi nella loro essenza scelgono il loro cammino. Il cammino giusto potrete riconoscerlo vostro dalla pace nel cuore. Energia vibrazionalmente alta.

Più ti accosti a Dio più senti e vedi amore, più tua Anima torna ad Essere Viva...

Uomo è una specie pensante che produce con le sue stesse emanazioni il suo terreno e dovrà dedicarsi ad arare e concimare il suo campo, egli non può lanciare chicchi di grano ovunque rischierà che essi si marciscano, ma se sarà savio nel suo fare, vedrà i buoni germogli con radici sane e robuste. Il campo è la vita di ognuno di noi, ognuno se si concedesse il lusso di dedicarsi al proprio in maniera buona, ci sarebbero appezzamenti rigogliosi, meno invidia ma più sana gratificazione per ognuno. Siamo creati per il cielo, eterno nostro Spirito, ritorneremo sempre alla Fonte e quindi non sprechiamo il tempo che abbiamo essendo esso un'illusione, utilizziamolo per non essere mendicanti ma iniziamo ad Essere bravi contadini in noi stessi e avremo semina così in abbondanza da poter donare anche agli altri. Credi davvero che il Creatore, Colui che ci ha Donato le Meraviglie del mondo sul quale dimorare e crescere, ci ami così poco da non erigere Suo Tempio, il Tutto, in noi? Quindi...attenzione a quando dimentichi e sputi nel piatto dove mangi (la vita), perché quando la tua ora verrà a bussare al tuo cospetto dovrai essere pronto e vedremo lì cosa invocherai... Non siate prolissi con voi stessi, le foglie di un ramo si staccano ma dopo essere state belle danzanti e rigogliose, ornamento dell'Albero Madre, Amore è Amore in egual misura. Tutti saccenti ma poi dimentichiamo la parte più Vera che ci rende Grazia d'Energia, eppure di Veri Maestri ne abbiamo avuti, possiamo essere così intelligenti per comprenderne significato? Non siamo tutti "prescelti" ovvio altrimenti mondo non avrebbe suo equilibrio, ma ognuno di Noi è un occhio di Diamante, l'Essere Umano nasce con radici e rincorre la felicità già intrinseca in lui, ma dal momento che si riconosce come Creatura Unica, può rendere Dono a sé e rigenerare Vita Creandola in tutte le sue espressioni... non è già autenticità di un miracolo immenso di capacità illimitate?

Sedetevi, Ringraziate, Accomodatevi al canto dell'Alba, oggi è un giorno nuovo dove non vi sentirete mai soli, Lo Spirito sia vostra Dimora...Vi siete mai chiesti come mai uomo ha paura della solitudine eppure, anche in mezzo a tante persone che magari lo elogiano per i suoi averi e per quello che fa, non per chi sia, essendo che esso stesso non si conosce, poi si sente svuotato sempre di più, ma brama la voglia di pace? Ecco, che sia oggi il giorno in cui vostra mente non sia tiranna, ma vostra sapiente alleata connubio con Spirito, possiate riconoscervi ed adorare vostra infinita grazia nel Silenzio statico, movimento vibrazionale in sintonia dell'Universo....in cui voi siete accordo prezioso.

Dolori, strappi, cicatrici per vedere che la valla...
Nel silenzio si erige saggezza
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Already Registered? Login Here
Guest
Domenica, 25 Agosto 2019

Immagine Captcha

Seguici sui Nostri Canali Social

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.