1 minute reading time (227 words)

Tanto ci è dato per Essere Umani liberi e pensanti

IMG-20190325-WA0005

 

Risvegliarsi vuol dire...

Elevare la propria coscienza e utilizzare la propria mente, pertanto, non facendosi condizionare da una società indotta...

Noi Siamo questa Società, e ciò che accusiamo ci distoglie da emanare vibrazioni positive vibrazionali d'Amore pacifico, inducendoci così, in ogni caso all'opposto, divenendo di nuovo una massa che dorme, separando noi stessi come Essere Umano Integro.

Eleva tuo Spirito! E custodiscilo come ti prenderesti cura dell'oggetto più fragile che detieni. Eleva tuo corpo e fondilo in ugual misura alla perseveranza e cura della mente. Tanto ci è dato per Essere Umani liberi e pensanti, ma di briciole ci prendiamo cura e tralasciamo l'Umile Grandezza che in Noi, che tutto evolve ed equilibra. 

Se un comportamento con sue gesta scombussola il tuo cuore...osservalo dall' esterno...lì sta la tua fonte, che piano piano scrosterà la tua ruggine. Dopo anni di calcare, comprendere ciò, che ci distoglie dal conoscere noi stessi in primis, con il suo opposto contrario, semplicemente è... un tramite di Grazia, se sapremo essere disciplina e fluenti, senza ricadere nel tranello.

Sappiate essere vigili, il tempo è sempre più breve, sappiate far risorgere dall'Amore vostra consapevolezza, per un mondo che potrebbe vedere ma, imperterrito, sabota le menti da chi ne detiene il potere...

Quello non è potere. E’ tirannia... Una schiavitù latente e subdola...

Siate accorti come dei Lupi, ma dolci come Agnelli...

 

 

Macalli Eleonora un abbraccio di Sole

 

Come stai quando ti allontani dal Centro del Cuore...
Avrete usato i Doni dell'Esistenza?
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Already Registered? Login Here
Guest
Mercoledì, 19 Giugno 2019

Immagine Captcha

Seguici sui Nostri Canali Social

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.