La nostra musica e la scrittura nascono da un progetto guidato direttamente dall’apertura e la consapevolezza con noi stessi. Per raggiungere questi stati di consapevolezza e rendere la mente armonica con corpo e spirito si possono utilizzare tanti strumenti. 

Le Arcane 01

Il canale della musica è uno dei metodi primordiali che esista per collegarsi alla fonte e poter risvegliare attraverso il senso dell’udito le emozioni ristagnate che pesano nell’energia vitale e quindi nel benessere psicofisico e energetico della persona stessa coinvolta.

 L’arte è un dono. Quando si è in connessione con il proprio interno, scaturisce da esso l’irrefrenabile vulcano delle espressioni e condivisioni.

Diventa passione gaudio, ci si sente appagati, per il semplice motivo che lo spirito può sperimentare. Alla stregua di ciò, si possono con delizia dar vita alle propri creazioni e renderle reali, visibili, tangibili ad ogni essere umano. Qualsiasi creazione fluisce dall’incontro con il proprio stato d’animo e ciò che si vuole comunicare all’esterno come messaggio. I doni sono infiniti e quando leggerezza tocca e si desta nel giaciglio del proprio cuore scaturisce amore e arte.

The Arcane

Ecco da come fuoriesce questa cascata di musica, canti ancestrali e scritture. Ecco che la canalizzazione si depone esclusivamente nel cuore e l’anima si espande e non trova rifugio la mente stanca. Ne deriva il nome “LE ARCANE”.

Dove tutto prende forma, dove le note prendono emozioni, toccano Vibrazioni recondite, Antiche, dove aleggiano profumi sullo scorrere dell’immagine prodotto dal proprio essere. Dove tutto è divinamente magico e si può lasciarsi trasportare ed assaporare fluttuanti la propria energia che riaffiora.

Liberarsi dai propri nodi che attorcigliano la vera essenza. Assaporare la magnificenza di questo mondo ascoltando suoni mai uditi dove riecheggia a forte espansione lo Spirito. Musica trascende, scrittura canalizza messaggi accompagnando ogni essere umano sui gradini delle varie dimensioni interiori.

Seguici sui Nostri Canali Social

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.